Descrizione prodotto
Sandor Eco è l'evoluzione della classica grata con cardini a vista.
L'installazione non prevede nessun tipo di opera muraria.
Ogni grata è dotata di 2 profili di compensazione ad U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. L'ingombro massimo è di 3,5 cm.
Snodi superiori e inferiori autobloccanti.
(APERTURA TOTALE INTERNA/ESTERNA )
La particolare conformazione dello snodo permette allo stesso di infilarsi nell'apposita sede
sul telaio, chiudendo di fatto la grata già prima di mandare in espansione i cilindri di chiusura.
Serrature: I catenacci di chiusura sono azionati da un meccanismo centralizzato a triplice espansione, bloccato da una serratura con mezzo cilindro di sicurezza a profilo europeo .Nelle versioni a due o più ante apribili vengono installati, nelle ante secondarie, catenacci a leva che azionano 2 punti di chiusura con una corsa da 28 mm (1 superiore, 1 inferiore). Di serie viene fornito 1/2 cilindro profilo europeo rivolto all'interno del locale e N 1 chiave di proprietà .
Non ci sono cardini. Questo oltre a consentire una notevole riduzione degli ingombri, elimina il punto tradizionalmente più attaccabile di porte e cancelli.
La Struttura portante è realizzata in tubolare d'acciaio zincato 30 x 30 x 2 mm, verniciata a polveri poliestere per esterno essiccate a forno. Queste lavorazioni sono eseguite su un impianto automatizzato a livello industriale per garantire una migliore qualità e una maggiore durata nel tempo, eliminando ogni spesa di manutenzione.
Zincatura: Tutti i materiali dell’inferriata sono zincati.
Verniciatura: Le nostre grate di sicurezza sono verniciate a polveri poliestere per esterno essiccate a forno a 180/200°.